Santorini, isola al sud della Grecia

Venezia e Parigi sono considerate per eccellenza le città più romantiche al mondo, quelle dove trascorrere una vacanza all’insegna dell’amore con la propria dolce metà. Eppure questi due luoghi non sono certo gli unici romantici che esistano, tra questi vi è infatti Santorini, un’isola del sud della Grecia che è una vera meraviglia per gli occhi dei milioni di turisti che, annualmente, la visitano.

Santorini

Sulla terra ferma sono presenti molte abitazioni dalle pareti bianche con finestre e porte azzurre, vicolo molto stretti e diverse spiaggesulle quali passare le calde giornate estive. Tra queste ne esiste una molto particolare: la distesa, infatti, mostra uno sfondo totalmente nero, esattamente come il colore della sua sabbia! Se volete ritagliarvi un momento particolarmente con il vostro partner, potete decidere di cenare in uno dei ristoranti che si affacciano sulla caldera, dal quale potrete assistere ad un meraviglioso e romantico tramonto.

Santorini-1

Solitamente i numerosi turisti giungono sull’Isola durante gli scali delle crociere, mentre altri scelgono di arrivare a destinazione a bordo di un aereo, scegliendo la meta come quella principale per le proprie vacanze. Vacanze all’insegna del divertimento grazie ai numerosi e svariati locali presenti nel luogo!  Insomma, se la vostra intenzione è quella di organizzare una vacanza di tutto relax e spensieratezza, Santorini potrebbe davvero fare al caso vostro, specialmente il budget a vostra disposizione non è poi così elevato. Godrete di attimi di relax e un sole splendente, da soli, in compagnia di amici o della propria metà!