Prime immagini di Lumia 950 e 950 XL

Sono state pubblicate online le prime immagini relative ai nuovi smartphone che presto verranno lanciati da Microsoft. Stiamo parlando di Lumia 950 e 950 XL, i dispositivi in questione saranno equipaggiati con il sistema operativo Windows Mobile 10.

Lumia-950

I dispositivi appartengono alla fascia alta di mercato e Microsoft ha intenzione di effettuare una presentazione davvero caratteristiche per questi smartphone. In questi mesi online sono state rilasciate diverse informazioni relative alle caratteristiche tecniche e nelle scorse ore, sono apparsi anche i prime render.

Le immagini sono state visualizzate sull’account Twitter di Evan Blass, per  questo motivo le informazioni sembrano ufficiali. Sembra che ad essi sarà collegato anche un accessorio, si tratterebbe di una Docking Station Continuum, ovvero la variante che trasformerà lo smartphone in un pc con display esterno, mouse e tastiera.

Lumia-950-1

L’integrazione del sistema operativo Windows 10, renderà tutto più interessante e per questo motivo non esistono soluzioni professionali che non deludono le alternative di nessuno.   Il display verrà visualizzato e riprodotto in modo automatico per adattarsi al meglio, che cosa desiderare di più? A livello estetico i Lumia avranno sempre le stesse caratteristiche di base ma ci sarà ampio spazio per dei moduli alternativi che non deludono le aspettative di nessuno.

Siete interessati a conoscere maggiori informazioni a basso costo e volete ottenere le scelte disponibili? Allora non dovrete far altro che ottenere le informazioni particolari e rimanere sintonizzati sulle ultime news del settore, solo in questo modo vi accorgerete di non poter fare a meno delle notizie che verranno rilasciate da Microsoft.

La scritta dell’azienda verrà sostituita con un logo stilizzato e dovrebbe esserci posto anche per la scansione delle impronte digitali, che di certo non deluderanno le aspettative di chi vuole ottenere delle caratteristiche sensazionali e alla portata di tutti. Non vi piacerebbe conoscere le prospettive?