iPhone 7: Ultrasottile e non solo

Si attende con ansia l’evento Apple di domani, che dopo una lunga attesa ( come ogni anno) permetterà di vedere finalmente i nuovi iPhone 7 tanto attesi. L’azienda di Cupertino sta ultimando i preparativi e ha in serbo delle sorprese interessanti da tenere in considerazione.

iphone-7

Secondo le indiscrezioni del settore,  il nuovo iPhone 7 avrà un design super sottile, mancano poche ore per vederlo in tutta la sua bellezza. La notizie è stata pubblicata sul sito  KGI Securities da un’analista che ha sempre presentato delle notizie intraprendenti e sicure.

Apple questa volta avrebbe pensato a un design davvero super sottile e i progetti preliminari, vedranno nel corso dei prossimi anni, un iPhone completamente rinnovato e gestito in maniera diversa dai piani previsti da  Steve Jobs.

Si parla di una nuova indiscrezione che vede la prossima generazione di Apple iPhone, sottili e molto simili all’iPad Air 2 e nuovi iPod.  Questo è l’obiettivo di Apple: Riuscire a proporre uno smartphone che sia in linea con le dimensioni della concorrenza,non troppo piccolo ma nemmeno troppo grande da impedire il trasporto in tasca.

Si attende con ansia l’integrazione del pannello Force Touch che di certo andrà ad aumentare, anche se di poco lo spessore del dispositivo. Ovviamente quelle che vi stiamo fornendo sotto tutte indiscrezioni, non ci resta che attendere l’evento ufficiale Apple per scoprire quali saranno le reali caratteristiche che non deluderanno le prospettive dei fan Apple.

L’iPhone 7 è tanto atteso e secondo molti diventerà il miglior prodotto di Cupertino dell’anno. A questo punto non ci resta che sperare che le attese non vengano ancora deluse, magari sul fronte batteria che nonostante gli ultimi aggiornamenti, continua  ad essere un problema che affligge tantissime persone in tutto il mondo.

I melafonini devono essere equipaggiati con una batteria più duratura, altrimenti il rischio per Apple è di perdere altri clienti.