Honor 7, in arrivo a soli 299 euro

Honor 7 è lo smartphone che è stato annunciato in anteprima durante lo scorso luglio. Doveva essere un dispositivo rilasciato solo per il mercato cinese ma secondo le ultime novità, la commercializzazione dovrebbe  riguardare anche altri paesi esteri.

L’azienda cinese ha intenzione di abbattere la concorrenza, proponendo un prodotto di fascia alta venduto a 349 euro comprese le tasse. I risultati ottenuti con le prime vendite parlano di 9 milioni di unità vendute in Cina e il comunicato stampa rilasciato per il risultato ottenuto è positivo e porta questo dispositivo in cima alla classifica dei terminali più richiesti.

Huawei-Honor-7

Nelle ultime ore è avvenuta anche la conferenza stampa dedicata al lancio europeo e visitando il sito vMall.eu trovate già la scheda del prodotto con il prezzo di lancio. Uno smartphone considerato a tutti gli effetti un top gamma con caratteristiche davvero interessanti ed elevate.

Per il momento possiamo confermare che lo smartphone non è disponibile in maniera ufficiale ma siamo sicuri che entro qualche giorno, il lancio avverrà nella maniera più attesa. Abbiamo scoperto che utilizzando il codice H7BRAVE50Eu si possono ottenere 50 euro di sconto che permettono di pagare Honor 7 solo 299 euro. Non sappiamo fino a quando questo codice sconto sarà attivo.

Che ne pensate del marchio Honor? Non avete mai avuto il coraggio di acquistare dispositivi di questo tipo, perché siete convinti che i telefoni cinesi siano delle “sole”? Vi sbagliate di grosso e con questo dispositivo, viene confermata la qualità professionale mai vista sino a questo momento.

Iniziate a valutare pro e contro, scegliete le ipotesi di acquisto che si adattano maggiormente a voi e poco alla volta vi accorgerete di non poter rinunciare all’ottima qualità al prezzo più basso del mercato. Honor è lieta di proporre diversi smartphone appartenenti alla gamma top, dovete solo scegliere le ipotesi disponibili che non deludono i vostri gusti.