Google: Strumento online per la scelta dello smartphone perfetto

Avete bisogno di acquistare un nuovo smartphone ma non sapete quale modello scegliere? Se fino ad ora, siete stati invasi dai dubbi, oggi Google ha deciso di mettere a vostra disposizione un servizio dedicato. La popolare compagnia conosciuta in tutto il mondo per gli innumerevoli servizi dedicati a ricerca, posta elettronica e applicazioni, lancia: Which Phone.
Si tratta di un servizio unico e personalizzato in base alle reali esigenze del cliente finale. Gli appassionati di smartphone hanno finalmente un punto di ritrovo, capace di indicare il dispositivo adatto in base ai propri gusti personali e lavorativi.google

Che cosa propone Which Phone?

Pensate a questo servizio come a una guida all’acquisto, dove l’utente deve rispondere a una serie di domande relative al tipo di attività che si svolgono ogni giorno sullo smartphone. Al termine del questionario sarà presentato il device più adatto all’utilizzo quotidiano.

Visitate il sito: android.com/phones/whichphone e iniziate il test. In quale modo utilizzate lo smartphone? Per fare foto, ascoltare musica, navigare su internet, chattare, giocare, per le telefonate o per essere produttivi?

Ogni utilizzo prevede delle domande specifiche che porteranno l’utente a scoprire quale smartphone propone le migliori risorse in termini di qualità. Alla fine del test viene visualizzato il nome del device adatto per voi, con scheda tecnica dettagliata per comprendere se si tratta dello smartphone perfetto.