Telecomando universale, Meliconi Fully 8 e Telesystem All in One

Un telecomando universale è davvero utile in tutti gli ambienti casalinghi in quanto non ci fa stressare nel cercare e non ci farà perdere moltissimo tempo. Uno dei telecomandi che potrebbe senza alcun dubbio fare al coso vostro è quello della Meliconi. Il modello è il Fully 8. Possiamo dire che il Meliconi Fully 8 è davvero il miglior telecomando universale presente in circolazione. Quest’ultimo è stato pensato per poter raggruppare fino a otto dispositivi contemporaneamente. Esso può prendere fino a otto telecomandi diversi come quello della televisione quello del decoder digitale, decoder satellitare, lettore dvd, ps2, xbox e anche altri apparecchi. Questo è davvero uno dei telecomandi più completi che possiamo trovare oggi giorno sul mercato e possiamo definirlo se il miglior telecomando universale, quanto meno tra i migliori. Una volta che avremo impostato i codici, questo telecomando grazie alla presenza di una memoria permanente non perderà i codici al momento in cui cambieremo le batterie. Inoltre anche l’impostazione è davvero molto facile in quanto basterà inserire i codici, nel caso in cui si troveranno difficoltà è possibile contattare la casa Meliconi che tramite sms invierà un messaggio per la codifica.

telecomando universale

Inoltre è possibile anche usufruire di un call center professionale specializzato proprio sui telecomandi universali che vi potrà guidare passo passo nella registrazione del vostro telecomando. Quindi in conclusione possiamo dire che il Meliconi Fully 8 è davvero un ottimo telecomando che potrà sostituire tutti i telecomandi che sono presenti nella vostra casa. Un altro ottimo telecomando è di sicuro il Telesystem All in One che è un telecomando universale pensato se si ha bisogno di gestire solo la televisione ed il decoder. Tutti i codici e la modalità di inserimento del codice sono scritti sul manuale presente all’interno della scatola. Inoltre questo telecomando riconosce anche gli input del vecchio telecomando e quindi permette una facile riprogrammazione con un semplice tasto.

Possiamo dire che il telecomando Telesystem All in One è stato costruito con ottimi materiali anche se i tasti sono un po piccoli e quindi non adatti alle persone anziane. Ma ovviamente se andiamo a guardare il rapporto tra la qualità ed il prezzo possiamo dire che è davvero eccezionale in quanto si tratta di un prodotto di fascia medio-bassa che si avvicina davvero moltissimo ai big del settore. In conclusione possiamo dire che è davvero soddisfacente in quanto il Telesystem All in One è stato pensato per facilitare la vita a tutti coloro che non vogliono guardare la televisione ed avere due telecomandi. Al momento questo articolo è terminato e speriamo che sia stato di vostro gradimento, intanto vi diamo appuntamento al prossimo articolo.