Tendenze Primavera Estate 2015

tendenze-moda-primavera-estate-2015-piume-233947_L

La primavera è sempre più vicina e gli stilisti stanno già pensando alle loro nuove collazioni, mostrando a noi fashion addicted quali saranno le tendenze per le stagioni calde di questo 2015. Sono infatti diversi i capi già esposti durante le sfilate o nei loro backstage, così da prepararci ai nuovi acquisti che, sicuramente, non potremo mancare di effettuare.

Tra le nuove tendenze torna qualcosa che di nuovo non ha proprio nulla; nelle stagioni calde, infatti, torneranno in voga le tanto amate-odiate righe che, come mostrano diverse foto, non mancheranno nemmeno sui classici stivali. Trasparenze: il classico vedo-non-vedo sarà uno dei protagonisti della stagione estiva di questo 2015; per questa primavera è previsto anche il ritorno del classico stile ‘floreale’, dolce e romantico, adatto a quelle ragazze che preferiscono un look poco provocante e più semplice.

Primavera-Estate-2015

Il militare tornerà ad invadere i nostri armadi con i suo i colori scuri che compariranno su t-shirt e pantaloni,  dando alle donne forti uno stile ancora più deciso; chi invece, generalmente, utilizza un look più stravagante, sarà ben felice di sapere che le gonne lunghe e lo stile ‘piccola indiana’ saranno nuovamente in vetrina a partire da questa primavera.

Ma non è certo finita qui: tra i protagonisti di questa nuova stagione calda saranno gli stili Suède, caratterizzato da pelli scamociate, e il più classico Pitone, tanto in voga alla fine degli anni ’90.  Le vetrine non mancheranno poi di illuminarsi grazie a quei colori come l’oro, l’argento e il bronzo che caratterizzano moltissimi degli abiti prodotti per la stagione primavera-estate 2015!