Tendenze 2015: Fiori, monospalla e scamosciato

Borse2015
La stagione primaverile è da poco arrivata, ormai mancano poche settimane e il cambiamento climatico inizia già a farsi sentire. Per questo molti negozi hanno già messo in vendita abiti adatti alla stagione calda, ma quali sono le novità fashion per questa nuova stagione 2015? Il ‘fiorato’ torna in voga e si adegua ad ogni tipo di capo d’abbigliamento: cappotti, vestiti, gonne e molto altro, tutto esclusivamente extralarge. Ebbene sì, il modello ampio torna ad impazzare sulle passerelle e riempirà le vetrine dei nostri negozi preferiti in men che non si dica. Lo stile fiorato non mancherà certo di ‘intaccare’ gli accessori; sono già diversi, infatti, gli stilisti che hanno creato diverse borse dagli stampi fiorati. Ma non sol: anche le scarpe, perlopiù stivali, avranno gli stessi disegni e si abbineranno perfettamente ai capi sopracitati.

tendenze-primavera-estate-2015-fiori

Nuovamente sulle passerelle, i capi monospalla, abiti molto sexy e allo stesso tempo molto casual. Che siano semplici t-shirt o eleganti abiti, non importa; ciò che conta è che una spalla sia completamente nuda, priva di qualsiasi manica o spallina.

Chi, invece, preferisce puntare su capi d’abbigliamento più eleganti, per questa nuova stagione può contare sullo scamosciato, tornato attualmente molto in voga. Le modelle, in sfilata sulle passerelle più famosi, hanno già indossato cappotti, abiti o pantaloni in camoscio, tutti molti apprezzati dai presenti che saranno ben lieti di notare il tessuto in molte delle vetrine dei loro negozi più amati. E voi siete pronti a rifare il guardaroba da capo a piedi?