Profumi donna, quali saranno i top del 2017?

Ovviamente ogni anno la moda cambia ed insieme a lei cambiano anche i profumi che le donne indossano. Uno dei profumi che di sicuro diventerà il migliore in assoluto è So Bella! So Chic che è stato realizzato in collaborazione con Daphne Bugey. Il profumo si presenta al pubblico con una fragranza del tutto floreale e fruttata. In molti hanno definito la fragranza del tutto romantica ma allo stesso tempo anche molto femminile ed elegante. Lo stile di questo profumo lo possiamo notare anche dalla realizzazione della boccettina. Stando alle ultime indiscrezioni sembra che il profumo da donna sarà disponibile in vari formati, ovvero quello da 50ml e quello da 100ml di eau de toilette. Tra le note di profumo possiamo trovare quella del bergamotto siciliano, della mela e le foglie di violetta. Ma il fulcro del profumo di Mandarina Duck è composto da accordi di fresia, rose e magnolia che generano una fragranza davvero unica nel suo genere.

profumo donne

Ma ovviamente, in questa classifica di profumi donne non poteva mancare il profumo dello stilista Marc Jacobs che ci propone un nuovo profumo ideato per una serie limitata. Il Marc Jacobs Decadence One Eight K Edition è davvero unico ed infatti possiamo accorgerci della cosa sin dalla sua confezione e dalla sua boccettina. Proprio quest’ultima ha una forma di una borsa davvero molto chic che ci fa ricordare la sciccheria che una donna può avere in un qualsiasi momento. Infatti nella boccettina possiamo notare alcuni lineamenti in oro che ci fanno inconsciamente ricordare il lusso della vita. L’aroma di questo nuovo profumo limitato ci fa accostare a quello dell’originale che di sicuro non è passato inosservato. Il profumo che è stato ideato da Annie Buzantian e Anna Gottlieb è disponibile nella grandezza dei 100ml di eau de parfum. Nella sua fragranza possiamo notare un odore di prigne, l’iris e lo zafferano che ci danno una fragranza del tutto esotica.

Ma anche se già uscito dobbiamo per forza di cose menzionare il profumo di Victoria’s Secret che ha lanciato la sua nuova fragranza Victoria’s Secret Intense. Questo profumo è davvero molto caldo dando quella sensazione di passionalità. In molti lo utilizzeranno in questa stagione invernale proprio per la sua enorme carica. All’interno della sua composizione possiamo trovare note di prugne e zafferano che sono accompagnate da aromi floreali davvero unici. Per la campagna pubblicitaria di questo profumo è stata scelta Adriana Lima. La fragranza è possibile acquistarla da 50ml e da 100ml di eau de parfum. In abbinamento al profumo possiamo trovare il gel da doccia, la body lotion ed anche altri prodotti di bellezza.