Prada, le nuovo borse autunno inverno

borsa-prada-2

Siete appassionate di borse e non potete fare a meno di acquistarne almeno una al mese? Preparatevi a valutare la collezione di Prada per la prossima stagione e vi accorgerete che le occasioni proposte da Miuccia, sono a dir poco spettacolari.  Ammirate la scelta e i vari accostamenti cromatici e potrete accedere a ogni soluzione migliore che si adatta a voi.

La nuova linea di Prada è caratterizzata da tinte forti e creazioni uniche che non possono mancare nel guardaroba i una donna alla moda.  La maison italiana ha scelto delle scelte cromatiche che si possono abbinare alla perfezione alle nuove scarpe Prada per l’Autunno, una linea di borse interessante e con bauletto.

prada-borsa-3I mini bauletti attirano l’attenzione delle fashion girl e pur essendo molto piccoli, sembrano esser già apprezzati da milioni di persona. La necessaire integrata ha una colorazione a contrasto perfetta che permette di ottenere un loook professionale.

La collezione comprende sia borse a mano ( caratterizzate da un manico corto e pelle verniciata) o in alternative borse di rettile o con stampa a due colori. Addio ai colori pastello e via libera alle colorazioni più accese e il classico nero che non tramonta mai.

Le borse sono disponibili anche in pellami pregiati come il coccodrillo e alternative con colorazioni a contrasto. La linea classica per chi non ama esagerare, proposte la tote e le shopper in versione glamour, che vengono apprezzate per essere abbinate ai look di tutti i giorni

borsa-prada.

Siete interessate ad acquistare i nuovi modelli su misura per voi? Non vi resta che sfogliare la gallery di Prada sul sito ufficiale, per trovare il modello che si adatta a voi e che permette di accedere a tutte le varianti su misura. Avete voglia di conoscere ogni occasione speciale? Non vi resta che trovare ogni valutazione e trovare le novità più interessanti.