Moschino ha una nuova testimonial: Katy Perry

Le campagne pubblicitarie di Moschino fanno sempre un certo effetto, per questo motivo le testimonial, vengono selezionate con l’attenzione a determinati criteri di popolarità.  In queste ore è stato scelto il nuovo volto per la campagna pubblicitaria Inverno 2015 del brand: Katy Perry.

Katy-Perry-di-Moschino

La scelta non poteva essere migliore, perché tra Jeremy Scott e Katy c’è un’amicizia che dura da molti anni. Lo stesso designer attivo negli studi di Moschino, ha disegnato alcuni abiti di scena per la popolare cantante.  La notizia è stata confermata dalla stessa star, che ha comunicato questo ruolo attraverso i social, con la pubblicazione di immagini dove è ritratta in reggiseno d’orato e abbinati a catene e gonne a tubo nero.

Non poteva essere scelta una donna migliore per rappresentare la nuova campagna autunno/inverno 2015-2016.   Il brand italiano di alta moda sta pubblicando su tutti i social le foto di Katy, per dimostrare che lo stile inconfondibile di quest’ artista, si sposa perfettamente con le proposte del celebre marchio.

Campagna Invernale Moschino 2015

Katy è lieta di poter rappresentare un celebre marchio italiano, capace di attirare le attenzioni per il suo stile inconfondibile.  In comune tra il marchio e la cantante c’è molto: Originale, glamour e accattivante. Questa volta la campagna pubblicitaria non poteva essere scelta meglio, Perry sarà la testimonial della prossima stagione e siamo sicuri che il successo sarà elevato.

Katy-Perry

La pop star rappresenta un’icona di stile

La nuova collezione di Moschino rappresenta in pieno lo stile della pop star. Su Instagram, Katy appare con un taglio di capelli deciso, volto a valorizzare la femminilità del suo corpo, accentuata dalla bellezza dei capi realizzati dal marchio made in Italy.

La prossima collezione invernale è rivolta allo stile rock, di conseguenza non poteva essere scelta donna migliore per l’occasione.