Gli stivali per l’inverno 2016-2017

Inutile dire che gli stivali sono delle scarpe davvero molto belle, ne esistono infatti un infinità di modelli. Se si sanno indossare è possibile che lo stesso stivale lo si possa indossare per vari anni senza che quest’ultimo passi mai di moda. Infatti per le donne gli stivali non sono mai abbastanza, tant’è che molte donne amano addirittura collezionarli o anche solo scambiarli in base al look di giornata.

saldiprivati

Diciamo che almeno ogni donna deve avere un paio di stivali flat da poter indossare tutti i santi giorni e un paio per la sera che possono essere anche molto più eleganti. In questo articolo scopriremo quali sono i trend per questo 2017, infatti ci sono collezioni molto belle e i modelli più bizzarri sono quelli più cool che possiamo trovare sul sito web di Young Shoes anche con tanti sconti e saldiprivati Possiamo dire che finalmente l’inverno è arrivato e con esso anche il freddo e tutte le donne vogliono tenere al caldo i loro piedini. Quale modo migliore per farlo? Ovviamente indossando un bel paia di stivali.

Uno dei modelli di scarpe e stivali più belli sono di sicuro quelli lanciati da Bata che propone una ricca collezione di stivali per questo inverno. I modelli sono talmente vari che di sicuro si potranno accontentare tutti i gusti. Come detto i modelli sono davvero per tutti i gusti e cavalcano le ultime tendenze di questa stagione autunnale 2016/2017 spaziando dai modelli classici in ecopelle ai modelli senza tacco o ancora a quelli con inserti in pelliccia che sono ancora più caldi rispetto ai tradizionali. Inoltre Bata ci presenta anche alcuni stivaletti che sono fatti con e senza tacco che sono perfetti da abbinare a qualsiasi look da sera ma anche perfetti per tutte le donne che indossano i jeans. Possiamo dire che i modelli di scarpe Bata hanno davvero dei prezzi imbattibili tanto che sono accessibili a moltissime donne. Tutti coloro che non hanno voglia di scendere e comprare nuovi stivali potranno farlo anche tranquillamente online.

saldi privati

Un altro marchio che sta spopolando in questo periodo è quello di Geox che è diventato famoso grazia allo slogan “la scarpa che respira”. Queste scarpe hanno un design davvero unico garantendo al cliente sempre il massimo del comfort. In molti accostano questa azienda alle solite sneakers o alle scarpe da tennis, ma possiamo dire che non è assolutamente cosi in quanto la Geox ha prodotto anche dei favolosi stivaletti da donna. Gli stivali della Geox sono davvero molto belli e possiamo trovare svariati modelli infatti andiamo da quelli in pelle con il tacco a quelli modello flat. I prezzi sono accessibili alla maggior parte dei clienti in quanto per uno stivale fatto bene di solito si spendono cifre che si aggirano intorno ai 150 euro e la Geox ha lanciato sul mercato i suoi stivali con un prezzo che si aggira intorno ai 200 euro. Al momento non ci sono ulteriori informazioni ma non appena ci saranno saremo lieti di condividerle con voi su questo sito.